Nuovo cilindro di alta sicurezza Kaba per Ufo+

Nuovo cilindro di alta sicurezza Kaba per Ufo+

Vederla montata sui portelloni di molti veicoli commerciali che transitano per le strade di mezza Europa è ormai facile: la serratura UFO+ lanciata nel 2011 da Serrature Meroni e venduta in migliaia di pezzi, è un vero successo commerciale per l’azienda.

Serrature Meroni S.p.A. è orgogliosa di annunciare la propria collaborazione con Kaba Italia per il progetto UFO+. Nell’ottica di soddisfare  le diverse necessità degli operatori di settore e differenziare la propria offerta per vari livelli di sicurezza, Serrature Meroni ha sviluppato una gamma di prodotti ideali per veicoli commerciali e commerciali leggeri sempre più completa, in termini di sicurezza, fasce di prezzo e tipologie applicative.

L’eccellenza della linea di serrature per veicoli commerciali è rappresentata dal nuovo UFO+ con il cilindro meccanico di Alta Sicurezza experT pluS di Kaba, che verrà presentato al mercato italiano in anteprima nelle prossime settimane.

“La collaborazione con Kaba ci consente di associare due marchi storici e rinomati a livello internazionale nel settore dei sistemi di chiusura di sicurezza.” afferma Massimo Margareci, Amministratore Delegato di Serrature Meroni.

Carlo Costa, Direttore Commerciale di Serrature Meroni aggiunge, “la partnership con Kaba consente a Meroni un posizionamento di alta fascia del dispositivo UFO+, che si schiera come nuova soluzione di alta sicurezza nel panorama dei sistemi aggiuntivi per veicoli commerciali e commerciali leggeri”. E continua: “in questa nicchia di mercato specifica, Meroni è presente dal 2009 come leader assoluto con oltre 50.000 unità prodotte l’anno. Grazie a Kaba contiamo di espanderci ulteriormente nel territorio nazionale e in Europa.”

Kaba infatti, vero fuoriclasse del settore, garantisce qualità ed un eccellente livello di servizio. Nello specifico, l’applicazione speciale Kaba realizzata per Meroni in sistema experT pluS è un prodotto affidabile e garantito, in grado di sopportare elevate sollecitazioni dovute ad un utilizzo intensivo nel tempo – secondo gli standard richiesti dall’applicazione di UFO+ – come ad esempio la resistenza ad oltre 100 aperture della serratura al giorno. La chiave piatta e reversibile Kaba è prodotta in pregiata alpacca, è resistente all’usura e grazie all’esclusiva tecnologia Svizzera è in grado di rispettare i più alti standard di precisione e sicurezza.
Viene prodotta negli stabilimenti europei, mediante processo di fresatura computerizzato a tolleranze millesimali, tali da rendere difficilissima la lettura e la sua riproduzione illegale.
Grazie alla capillare rete di Partner Kaba, il servizio di duplicazione chiave per UFO+ sarà ancora più rapido e certificato dalla qualità dei Kaba Point italiani.Ufo+

Condividi questo post